Beats Studio3 Wireless

0
384
Beats Studio3 Wireless
Sono le cuffie Wireless over-ear tra le più famose al mondo, non fosse altro che per tutti gli sportivi professionisti che le indossano, sono molto imponenti (anche se il peso è limitato)e restituiscono un suono davvero di alto livello

Beats Studio 3 Wireless: panoramica

Le Beats Studio3 sono le cuffie perfette per chi ama ascoltare la propria playlist preferita a lungo.
In primo luogo, infatti, sono dotate della tecnologia wireless, caratteristica che fornisce la possibilità di muoversi senza dover avere fili attorno, e garantiscono un’ autonomia fino a 40 ore consecutive.
Con le Studio3, la Beats si lancia per la prima volta sulla cancellazione del rumore, assicurando un ulteriore comfort di ascolto alla qualità del suono.

Il design delle Studio 3

Le cuffie sono state studiate nei minimi dettagli anche nei materiali: la copertura è di un tipo di plastica speciale, molto vellutato al tatto ma resistente a graffi e impronte.
I colori sono molto accattivanti si va da un bianco e oro, un blu molto elettrico e del grigio ardesia e oro molto elegante
Anche se sono molto comode e con dei cuscini morbidi alle orecchie che si adattano e non pressano troppo, le cuffie pesano solamente 260g
Un altro aspetto interessante delle Beats Studio3 è che quando vengono piegate arrivano a diventare estremamente compatte: perfetto per chi viaggia spesso e ha bisogno di un oggetto funzionale.

Caratteristiche tecniche

Come avviene la connessione? Per gli utenti Android, la classica connessione al telefono è tramite Bluetooth.
Per chi invece è un fan della Apple, questo modello di Beats ha appositamente implementato il chip “W1”, in modo tale da potersi connettere immediatamente con tutti i dispositivi che funzionano con iCloud.
Così facendo, non ci sarà bisogno di riconnettere ogni volta le cuffie al singolo device: esse riconosceranno automaticamente di essere nello stesso ecosistema del chip.
Per quanto riguarda la tecnologia “ANC”, quella riguardante la cancellazione del rumore, è possibile attivarla o disattivarla sia dalle cuffie stesse, sia dal device che si sta utilizzando al momento.

Durata delle batterie

Le Studio3 possono durare fino a 40 ore se si disattiva la cancellazione del rumore: altrimenti, circa la metà.
Si tratta comunque di un livello di autonomia molto alto, che permette l’affidabilità dell’oggetto per un giorno intero.
Queste cuffie sono famose per favorire i bassi: come per altri prodotti della Beats, infatti, le frequenze di questo range sono estremamente enfatizzate, facendo prevalere un forte senso di dinamismo e ritmo.
A tal proposito, l’ascolto di generi come pop, hip-hop, techno e rock verrà favorito più degli altri, ma l’esperienza in sé risulterà piacevole, ad ogni modo, a ogni appassionato di musica.

Cancellazione del rumore

Per quanto riguarda la cancellazione del rumore, se essa riguarda per molte persone uno dei fattori imprescindibili che influenzano di più l’acquisto di cuffie, allora le Studio3 saranno sicuramente tra quelle papabili: il livello di funzionalità è lo stesso sia per Android, sia per iOS e risulta particolarmente efficace nell’eliminazione di rumori come passaggi di treni e aerei.
In sintesi, le Beats Studio3 sono dotate di una tecnologia altamente studiata per garantire comodità prolungata, batteria duratura e alta qualità del suono in qualsiasi condizione l’utente si possa trovare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here