Stile e ritmo; questi sono gli elementi che caratterizzano le cuffie Beats Solo3 Wireless
Queste cuffie sono perfette per l’ascolto quotidiano di musica o per visioni di video in modo coinvolgente grazie anche al suo suono di qualità che permette di godersi al meglio quello che si sta ascoltando. E con le sue forme e le combinazioni di colori accesi sono perfette per esprimere la propria personalità dinamica ed energetica.
Caratteristiche principali delle Solo3 Wireless
Le cuffie Beats Solo3 sono delle cuffie caratterizzate dalla possibilità di usare o meno il cavo: nel caso si scelga di usarle senza di esso queste possono essere collegate tramite il wireless o con il Bluetooth.
Si può scegliere tra un’ampia gamma di colori: blu e bianco, rosa, giallo e azzurro, rosso e blu e tanto altro ancora!
Queste cuffie godono di 40 ore di autonomia, ma grazie a Fast Fuel sarà necessario ricaricarle solo per 5 min. ottenendo così 3 ore consecutive.
Inoltre, grazie al fatto che sono piegabili, sono facilmente trasportabili e inseribili in uno zaino o in una borsa; pesano 215 grammi e quindi sono estremamente leggere. Vicino al tasto d’accensione è presente un led che indica lo stato della batteria, dando la possibilità di sapere in tempo quando la batteria sta per scaricarsi.
Sui padiglioni esterni vi è il controllo volume ed è presente anche un microfono dalla tecnologia beamforming che evita le distorsioni della voce registrata e permette di fare chiamate di qualità.
E’ possibile interagire con l’assistente vocale del proprio telefono semplicemente attraverso il microfono e quindi si può rispondere a chiamate, programmare eventi o sveglie senza usare direttamente il telefono.
Qualità del suono
Se c’è una cosa in cui queste cuffie eccellono, questa è proprio il suono.
Le Beats Solo3 si dimostrano perfette per ascoltare qualsiasi tipo di musica, soprattutto quella Hip Hop, House e Dubstep.
Le cuffie hanno altoparlanti stereo integrati che contribuiscono ad emanare un suono fedele, pulito e ritmico: molto elevati e profondi sono i bassi ma non mancano neanche i medi e gli alti sono caratterizzati da un’assenza di distorsioni e interferenze, rendo così il suono emanato dalle cuffie più naturale e meno artificiale.
Altra cosa fondamentale è la presenza sia di padiglioni esterni imbottiti che, circondando l’orecchio, garantiscono un buon isolamento dai rumori esterni e un elevato senso di comfort, sia di un sistema di cancellazione del rumore permettendo a chi le usa di ascoltare musica senza alcun fastidio e senza assolutamente distrazioni!
Inoltre è presente in queste cuffie una buona distribuzione del suono, permettendo di ascoltare completamente della musica o semplicemente guardare un video, magari anche in luoghi pubblici evitando quindi di disturbare le persone intorno.